Studio

Lo Studio Oculistico Bellizzi è presente a Bari dal 1975, nel corso degli anni sono state seguite generazioni di pazienti per patologie oculari di varia natura.

Molteplici sono i settori di interesse e di ricerca condotti nel tempo così come continua è la produzione scientifica accompagnata da un’attività assistenziale qualificata ed esperta.
L’assistenza avviene in maniera diretta da parte dell’equipe, osservando e migliorando costantemente il rapporto medico-paziente.
Professionalità, competenza e cortesia sono le caratteristiche che hanno contraddistinto negli anni la struttura.
Un ambiente confortevole renderà la vostra accurata visita specialistica più gradevole; particolare attenzione è rivolta nei riguardi di pazienti pediatrici e soggetti ipovedenti al fine di stabilire una maggiore compliance con chi li assiste.
Per tutte le modalità di visita, piano terapeutico o di intervento programmato, ogni dettaglio sarà presentato al paziente realizzando una corretta procedura per meglio rispondere alle ulteriori informazioni o particolari esigenze di trattamento richieste.
I tempi di attesa sono brevi e non vi sono assolutamente procedure invasive da eseguire durante la visita;  i portatori di lenti a contatto dovrebbero sospenderne l’uso tre giorni prima della visita.

Possono inoltre essere effettuati esami diagnostici personalizzati, visite specialistiche per conto di aziende, perizie medico-legali e controlli post-operatori, consulenze esterne, primo soccorso e disponibilità per urgenze su richiesta.

STRUTTURA CERTIFICATA CERSOI
CERTIFICAZIONE ORPHANET
ATTIVITÁ CHIRURGICA PRESSO:
ANTHEA HOSPITAL GMV (BARI)

EMERGENZA COVID-19:

Si riceve solo per appuntamento con accessi contingentati, gli orari concordati per la visita devono essere rispettati al massimo; in caso di impedimento è necessario avvisare telefonicamente o tramite email con 24h di anticipo, si accede solo con mascherina chirurgica o superiore certificata (no valvola, no artigianale) previo triage e controllo termico all’ingresso.